Wifi Pod Recensioni :- Premi e Opinioni

Cos’è l’unità Wifi Pod ?

L’unità Wifi Pod è un piccolo modem quadrato che non ha bisogno di essere collegato all’area all’avvio. Il router contiene una batteria a batteria e può quindi essere utilizzato comodamente in fuga – motivo per cui è anche chiamato ‘modem tascabile’. In fuga, ma naturalmente anche a casa, il modem tascabileWifi Pod Case è progettato per fornire una wLAN veloce. Secondo il fornitore, il router incorpora la tecnologia 4G LTE che fornisce una combinazione web veloce e può essere utilizzato standard più dispositivi allo stesso tempo.

A seconda del produttore, tutti i dispositivi abilitati per il Web possono essere collegati. Questo include non solo telefoni cellulari e tablet, ma anche computer portatili, computer e anche supporti di gioco. Dovrebbe essere concepibile usarli non solo vicino alla casa dei bambini, ma anche in tutto il mondo.

Perché è necessario questo modem?

Entro il 2020, circa il 95% di tutte le famiglie tedesche avrà già un’associazione web. La rete WLAN consente di connettersi al Web con il PC, il telefono compatto o SmartTV, navigare sul web, utilizzare i social media e lo streaming di video. Se non sei a casa, puoi sempre connetterti a Internet tramite il tuo cellulare e il volume dei dati per bambini.

Un’associazione con Internet per mezzo del volume di dati di solito non è solo costosa. Non è in aggiunta a come ottimale come si desidera in qualsiasi luogo. Internet veloce non è sempre disponibile – spesso non si dispone nemmeno di una rete 3G.

Ma una volta che la tua associazione di dati è abbastanza veloce da trasmettere il tuo programma TV preferito sul treno o chattare in video con il tuo migliore amico, userai una quantità significativa di dati. Se hai abbastanza traffico per durare tutto il mese, sarai esausto in pochi giorni.

L’unità Wifi Pod è progettata per risolvere sia il problema di un’associazione web che il problema di utilizzare un volume troppo grande di dati in gara. E ‘quindi adatto per tutti coloro che amano navigare sul web in viaggio e che non vogliono entrare reti wireless pubbliche e generalmente non sicuro. Chiunque possieda un telefono cellulare e ami essere in viaggio può alla fine beneficiare del modem palmare.

Valutazione e raccomandazione per l’unità Wifi Pod

Gli inventori del modem portatile WiFi Unit hanno identificato un problema che molte persone soffrono. E ‘solo con l’aiuto di una scheda SIM e il router quadrato che è ora concepibile per stabilire un’associazione web stabile, che dovrebbe consentire di navigare a velocità LTE. Questo non è affatto irrealistico. È semplicemente un router ridimensionato che funziona allo stesso modo di un hotspot del telefono cellulare. Quando la scheda SIM è inserita e la batteria è completamente carica, il router portatile invia il segnale WLAN dopo che è stato acceso, con la potenza del pacchetto dati riservato sulla scheda SIM.

Il volume di dati difficilmente può essere salvato in questo modo. Inoltre, è necessaria una scheda SIM aggiuntiva che, in Germania, deve essere attivata come di consueto con le procedure Video Ident o Post Ident.

È concepibile per ottenere una velocità di download fino a 150 secondi megabit standard, ma nella maggior parte dei casi, questo probabilmente non è concepibile. Se la copertura di rete non è troppo buona, si dovrà accontentarsi di velocità di download un po ‘oltre a bassa. È anche realistico e, a nostro avviso, molto ragionevole pensare che la WLAN ha creato standard la nostra cura può essere utilizzato standard dieci persone al più estremo. Sarà utile anche per il tuo prossimo viaggio all’aperto con tutta la famiglia o a una riunione di squadra in un ristorante.

Metodi di dati dell’unità Wifi Pod

  • Competenza 4G (LTE)
  • Velocità di download fino a 150 Mbps
  • per un estremo 10 utenti contemporaneamente
  • Batteria al litio da 2.400 mAh per un massimo di sei ore di funzionamento
  • Origine pratica: ideale per la corsa
  • un piano elegante
  • Adatto per: Tablet, telefono compatto, cellulare, comfort di gioco, computer versatile, computer e tutti gli altri dispositivi abilitati per Internet

Caratteristiche di qualità e test di Wifi Pod Case

La qualità del fornitore dietro il modem portatile è dimostrata standard dal fatto che ha creato un sito web tedesco per Germania, Austria e Svizzera – anche se l’azienda è originaria della Spagna.

È difficile misurare la qualità del router di affinità standard con la “garanzia di evasione” del fornitore. La garanzia di uno o due anni, che si può acquistare per pochi euro come cliente, è in aggiunta alla promessa. Se il modem portatile non ne valeva la pena o si distinguesse standard per la sua scarsa qualità, il fornitore non concederebbe mai una tale garanzia.

È inoltre possibile trovare caratteristiche di qualità in affinità con la pagina Web. Il processo di ordinazione, durante il quale inserisci i tuoi dati personali, è quindi completamente protetto. McAfee, TRUSTe e Norton assicurano che le informazioni sensibili immesse dal cliente vengano inviate solo al venditore. I livelli che potrebbero voler utilizzare in modo improprio queste informazioni non avranno accesso ad tali informazioni.

Ipotesi ed esperienze sull’unità Wifi Pod

Non ci sono molte recensioni dei clienti che possono essere trovate online per il modem portatile. Tuttavia, le opinioni che esistono sono sempre positive. Così, un cliente rip conta le sue esperienze in una compatibilità dettagliata. Può solo confermare le informazioni standard fornite dal produttore e quindi assegna cinque stelle su cinque. Tuttavia – ed è qui che risiede il divario – si tratta di un’infomercial del fornitore. È quindi inimmaginabile sapere fino a che punto l’opinione di questo cliente è autentica. Puoi trovare le esperienze degli altri clienti cliccando su questo link! *

Dove posso acquistare La custodia Wifi Pod?

Vuoi navigare nella rete WLAN sicura anche quando sei in viaggio? Così il modem tascabile può essere per voi. Puoi solo amministratorirlo sulla pagina web del provider ufficiale. Se acquisti l’unità WiFi, ottieni uno sconto del 50%. Se si decide di acquistare due alla volta – esempio standard, se si vuole dare un router, lo sconto aumenterà di pochi per un centesimo – lo stesso vale per tre di loro. Il fornitore offre anche la spedizione gratuita.

Se si desidera, oltre alla sicurezza, è possibile aggiungere una garanzia di uno a per poco meno di sei euro. Una garanzia di due anni costa poco meno di dieci euro. Se si decide per o contro una garanzia, il passo successivo è quello di inserire le informazioni di contatto. chiedere:

  • il tuo nome e cognome
  • il tuo indirizzo email
  • il tuo numero di telefono

Vengono quindi richiesti i dettagli della spedizione. Inserisci il tuo paese di origine, la tua città, il tuo indirizzo, il tuo stato e il tuo codice postale. Una volta fatto questo, avrai un’altra occhiata agli sconti e ai vantaggi che otterrai. Ora puoi pagare. Questo può essere progettato solo con una carta di credito. A tale scopo, inserisci il numero della carta di credito, la validità e il numero di controllo. Cliccando su “Paga ora”, l’ordine è completo.

Chi è il fornitore del prodotto?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *